Volley, B2/F. Scala e Di Bella nello staff tecnico dell’Amando Volley

S. TERESA – Seguendo le direttive del nuovo allenatore Piero Camiolo, l’Amando Volley getta la basi per la creazione di uno staff tecnico di prim’ordine. Sono stati ratificati gli accordi di collaborazione con Roberto Scala e il Leonardo Mario Di Bella, che andranno a ricoprire rispettivamente il ruolo di Secondo Allenatore e di Preparatore Atletico. Scala, 44 anni, allenatore di 2° grado, da sempre ha vissuto in maniera viscerale la pallavolo della riviera jonica prima come giocatore e dopo come allenatore. Da allenatore vanta esperienze in squadre della provincia di Messina nei campionati di serie D e serie C. Dopo anni trascorsi nel Volley Roccalumera e nella Jonio Volley, approda a Santa Teresa, all’Effe Volley del presidente Carnabuci dove conquista la promozione in serie C. “Il Palabucalo è la mia seconda casa – ha dichiarato – lo è stato prima come atleta della Polisportiva Jonica, poi come allenatore dell’Effe Volley. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con mister Camiolo e tutto lo staff tecnico”.
Leonardo Di Bella, 52 anni, negli ultimi anni ha svolto il ruolo di preparatore atletico per squadre di volley e basket: Libertas Giarre, Amici del Volley Giarre, Basket Giarre.
“Quando Camiolo mi hanno chiamato – ha dichiarato – ho subito preso seriamente in considerazione questo incarico. Metterò tutta la mia esperienza e le mie competenze a disposizione del mister e delle giocatrici, per raggiungere l’obiettivo che la società si è prefissato”.

Leave a Response