Gal e Agenzia di sviluppo, eletti presidenti Lo Giudice e Lombardo

S. TERESA DI RIVA – A Palazzo della cultura di S. Teresa di Riva si sono riunite le Assemblee dei soci dell’Agenzia di Sviluppo locale “Peloritani SpA “ e del GAL  “Peloritani, terre dei miti e della bellezza S.c.a r.l” per il rinnovo degli organi sociali e per il trasferimento della sede legale dal comune di Fiumedinisi al comune di Santa Teresa di Riva.
Per l’Agenzia di Sviluppo locale i nuovi componenti del Cda. sono Danilo Lo  Giudice, presidente, Fichera Rosa Anna Fichera (sindaco di S. Alessio), viceresidente,  Giovanni De Luca, componente. Per il Gal i sette componenti sono: Lombardo Giuseppe, presidente riconfermato, Cascio Pietro, Gatto Francesco, Rao Natale, Carpo Armando, Costa Alessandro, Sciotto Matteo.
Inoltre è stato confermato presidente onorario delle due società il sindaco di Santa Teresa di Riva Cateno De Luca Cateno.
I due presidenti neoeletti, Lo Giudice e Lombard,o hanno dichiarato che entrambi gli organismi sono fondamentali per lo sviluppo del territorio ionico messinese e che si adopereranno per intensificare le attività al fine di intercettare le ultime risorse comunitarie disponibili.

 

Leave a Response