S. Teresa. Manutenzione straordinaria nei licei Classico e Scientifico

S. TERESA. Interventi di restyling in vista per l’edificio che ospita i licei classico «Trimarchi» e scientifico «Caminiti».
La Provincia regionale di Messina – 3° Dipartimento «Edilizia-Realizzazione e manutenzione edifici scolastici» – ha appaltato i lavori urgenti di manutenzione straordinaria del plesso di via Lungomare.
I lavori consisteranno nel rifacimento dell’impermeabilizzazione del terrazzo, nella sostituzione degli infissi del primo piano e nella ristrutturazione dei bagni. L’importo complessivo del progetto è di 180mila euro, di cui 146mila 800 euro a base d’asta (comprensivi di 2.800 euro per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).
Ad aggiudicarsi l’appalto è stata una ditta di S. Teresa, che ha presentato un ribasso d’asta del 46,0010%. Undici sono state le ditte escluse dal pubblico incanto per mancanza di requisiti o carenze nelle documentazione presentata.
La ditta aggiudicataria avrà 120 giorni di tempo, dalla consegna dei lavori, per il completamento degli interventi. Dirigente responsabile del procedimento è l’ing. Vincenzo Carditello.

Leave a Response