Messina. Lunedì nell’aula magna dell’Università la premiazione dei “centisti con lode”

MESSINA – Lunedì 25 luglio, alle ore 10, nell’Aula Magna dell’Ateneo peloritano, si terrà la premiazione dei “Centisti con lode” che giunge quest’anno alla V edizione. Con questa cerimonia l’Università degli Studi di Messina, con l’Ufficio scolastico provinciale e la Provincia regionale, intendono festeggiare i migliori diplomati della città e della provincia ed esprimere un riconoscimento al loro merito, alle loro capacità ed al loro impegno che, integrandosi con la formazione ricevuta, hanno consentito loro di concludere brillantemente la carriera scolastica con il massimo dei voti e la lode.
Saranno presenti il Rettore, prof. Francesco Tomasello, il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale di Messina, dott. Cataldo Dinolfo, il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto, la delegata rettorale per l’Orientamento e Tutorato e direttore del Cor.t.a., prof. Stefania Scarcella. Alla cerimonia interverrà il prof. Mario Centorrino, Assessore regionale per l’Istruzione e la Formazione professionale.
Nel corso della cerimonia, ai neodiplomati verrà consegnato un attestato di merito e doni qualificati, con l’augurio che le loro scelte future possano accrescere e valorizzare il bagaglio di conoscenze già acquisito e che un ruolo determinante possano giocare la tradizione e la qualità dell’Ateneo messinese.

Leave a Response