Mongiuffi Melia. Si è insediato il nuovo parroco della chiesa S. Maria del Carmelo

MONGIUFFI MELIA – Si è ufficialmente insediato nella parrocchia Santa Maria del Carmelo, nel centro abitato di Mongiuffi, il nuovo parroco don Francesco Cucinotta. Dopo la celebrazione della Santa Messa, il sindaco Salvatore Curcuruto ed i rappresentanti della comunità parrocchiale con brevi interventi hanno dato il benvenuto al nuovo parroco dimostrando la loro disponibilità al fine di una proficua e fattiva collaborazione.
Il nuovo parroco, visibilmente commosso, ha ringraziato tutti per le lodevoli parole espresse e per l’accoglienza ricevuta, rivolgendo un ringraziamento particolare all’arcivescovo mons. Calogero La Piana, che ha disposto il suo arrivo a Mongiuffi Melia, a don Giuseppe Di Bella e allo scomparso don Leonardo Trischitta, suoi predecessori.
Ad assistere alla cerimonia anche una delegazione proveniente da Gallodoro, altro Comune in cui opera il sacerdote, con in testa il sindaco Micio Lo Monaco. La serata si è conclusa con una cerimonia in piazza del Carmine con tanto di banda musicale, torta e fuochi d’artificio.

Leave a Response