Nizza di Sicilia. “Festa Democratica”: sabato il confronto tra il senatore D’Alia e l’on. Genovese

NIZZA DI SICILIA. Sabato prossimo, alle 19, nella piazzetta sul lungomare di Nizza di Sicilia, si aprirà la “Festa Democratica” dal locale Circolo del Partito Democratico, giunta alla sua terza edizione.
Anche quest’anno è nutrito il calendario delle manifestazioni, sia politiche che musicali, che si apriranno il primo giorno con il dibattito sull’attualità politica tra il sen. Giampiero D’Alia capogruppo Udc al Senato e l’on.le Francantonio Genovese. A seguire si terrà un concerto in cui si alterneranno sul palco diversi artisti del nostro comune e che si chiuderà con lo spettacolo “Cantu e Cuntu” del cantastorie Carlo Barbera.
Domenica il programma prevede un dibattito tra gli amministratori del Pd del comprensorio dal titolo “La Riviera Jonica, un territorio abbandonato” a cui seguirà una festa in spiaggia.
La Festa Democratica sarà l’occasione, quindi, per assistere a dibattiti ed incontri politici ma anche per passare una serata in compagnia di buona musica e approfittare degli stand gastronomici che saranno allestiti nel corso delle due giornate oltre che per visitare la mostra fotografica “Nizza, il mare e la sua gente”.

Leave a Response