Roccalumera. Nascondeva cocaina nel pacchetto di sigarette, arrestato pizzaiolo 25enne

ROCCALUMERA – I carabinieri della stazione di Roccalumera la scorsa notte hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un giovane pizzaiolo incensurato, Andrea Lisitano, 25 anni, nato a Messina, trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” già suddivisa in dosi e pronta probabilmente per essere smerciata.
Mentre effettuavano un servizio di prevenzione sul lungomare della cittadina jonica, i carabinieri hanno notato un giovane che alla loro vista ha tentato di eludere il controllo accelerando il passo e mischiandosi tra i numerosi turisti che affollavano in quel momento la via marina. Tempestivamente raggiunto, il giovane è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale.
Nella circostanza, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno di un pacchetto di sigarette alcune dosi di cocaina del peso complessivo di quasi tre grammi. Stante la flagranza di reato, Lisitano è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leave a Response