Taormina. Controllo del territorio, i carabinieri denunciano 4 persone

TAORMINA – Nell’ambito di una campagna di prevenzione dei reati, i carabinieri della Compagnia di Taormina e delle stazioni dipendenti hanno attuato un servizio di controllo del territorio che ha visto impegnate, nella notte tra sabato e domenica, numerose pattuglie dell’Arma. Quattro persone sono state denunciate.
Nel corso dell’attività, che ha permesso di controllare ed identificare oltre un centinaio di persone e circa 60 tra auto e motoveicoli, sono state inoltre elevate 12 contravvenzioni, con il conseguente decurtamento di punti dalle patenti di guida degli automobilisti indisciplinati. Oltre alle contestazioni di natura amministrativa, i militari dell’Arma hanno denunciato in stato di libertà un 23enne taorminese per danneggiamento. Il giovane, secondo quanto accertato, a causa di dissidi di natura privata, avrebbe danneggiato un motoveicolo di proprietà di un pensionato. Sono stati inoltre deferiti all’Autorità giudiziaria tre giovani, dei quali due minorenni, per detenzione di sostanza stupefacente. I tre, dopo un’accurata perquisizione, sono stati trovati in possesso di circa 6 grammi di marijuana.
I servizi di prevenzione a cura dei carabinieri della Compagnia di Taormina, che agiscono al comando del capitano Giampaolo Greco, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Leave a Response