Alì Terme. Domani vertice comprensoriale del Pd

ALI’ TERME – Si terrà domani, alle 18.00, presso l’aula consiliare del Comune di Alì Terme un incontro programmatico per i coordinatori dei Circoli e gli amministratori del Partito Democratico del comprensorio Jonico.
L’incontro, fortemente voluto dal vice segretario provinciale Nino Bartolotta e dal Presidente del Consiglio del Comune di Alì Terme Piero Caminiti, si prefigge lo scopo di porre le basi per una razionale ed efficiente organizzazione strutturale del Partito Democratico nel comprensorio Jonio-Alcantara. “L’essere parte integrante del territorio, affrontare le problematiche in senso propositivo ed essere vicini alla gente e di supporto a chi ricopre incarichi istituzionali negli Enti Locali – spiegano gli esponenti del Pd – deve contraddistinguere il nuovo corso del Partito Democratico nel comprensorio jonio-Alcantara.
All’incontro, prenderanno parte il segretario regionale del Partito Democratico on. Francantonio Genovese, il segretario provinciale Pippo Rao, i deputati regionali Filippo Panarello e Franco Rinaldi.
Un secondo incontro si terrà nel mese di maggio presso il Comune di Taormina ed interesserà tutti gli amministratori e coordinatori dei circoli dell’Alcantara e del comprensorio Taorminese.

Leave a Response