Taormina. Droga a scuola, sequestrati 5 spinelli

TAORMINA – Una studentessa di un istituto superiore di Taormina è stata segnalata alla Procura della Repubblica per detenzione di cinque spinelli. Il ritrovamento della droga è stato effettuato questa mattina nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Messina. I finanzieri della Tenenza di Taormina, nel corso delle  ordinarie attività di servizio a contrasto dell’uso e del consumo di sostanze stupefacenti tra i più giovani, con l’ausilio delle unità cinofile “Ralos” e “Isel” della Compagnia di Messina, hanno rinvenuto addosso ad una studentessa cinque spinelli già confezionati.
Le Fiamme Gialle lo scorso sabato 14 febbraio avevano già operato nei pressi della scuola, accertando che uno degli studenti era in possesso di cinque sigarette già confezionate con tabacco misto a sostanza stupefacente ricavata dalla canapa indiana.
La studentessa è stata deferita al Prefetto di Messina ed è stata anche segnalata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Messina.

Leave a Response