Giardini Naxos. L’Udc ”riflette” su tematiche locali

GIARDINI NAXOS –  Domani 28 novembre, alle ore 19,30, in un noto albergo di Giardini Naxos si svolgerà un incontro dell’UDC durante il quale i tesserati e i simpatizzanti della sezione avranno, tra l’altro, modo di dibattere sulle tematiche che interessano Giardini Naxos.
Il meeting è stato organizzato dai coordinatori UDC del Collegio di Taormina, il consigliere provinciale e capogruppo “UDC – Centro con D’Alia”,  Matteo Francilia e l’assessore provinciale alla Cultura, Mario D’Agostino. Saranno presenti alla riunione il senatore Gianpiero D’Alia, l’on. Giovanni Ardizzone e il segretario provinciale dell’UDC Michele Caudo.
“L’incontro verterà  – afferma Francilia – su temi che interessano Giardini Naxos, sull’importanza che riveste la cittadina ionica, punto di riferimento turistico-commerciale, insieme a Taormina, di tutto il comprensorio. Si dibatterà, inoltre – ha concluso Francilia – sulla nuova entità politica che si sta creando a livello nazionale, che comprenderà tutte le componenti moderate del Paese, vale a dire la formazione della Costituente di Centro”.

 

Leave a Response