Francilia e D’Agostino leader dell’Udc nella zona jonica

MESSINA – Il segretario provinciale dell’Udc, Michele Caudo, a seguito delle indicazioni della direzione nazionale del partito, che ha già avviato il percorso organizzativo di un nuovo soggetto politico che avrà la sua naturale conclusione nella “Costituente di Centro”, ha nominato coordinatori del Collegio elettorale di Taormina l’assessore provinciale, Mario D’Agostino e il consigliere provinciale, Matteo Francilia, capogruppo del Centro con D’Alia.
Matteo Francilia e Mario D’Agostino avranno il compito di preparare ed informare i simpatizzanti del partito che saranno impegnati nel processo di formazione dell’assetto organizzativo della “Costituente di Centro”.
I due hanno pianificato insieme al segretario provinciale, Michele Caudo, una serie di incontri che si terranno a partire da domani nella riviera jonica.
Domani mattina, alle 9, in un noto ritrovo in via Regina Margherita, nel centro di Santa Teresa di Riva, si terrà un assemblea di partito alla quale parteciperà il segretario provinciale, Michele Caudo, il senatore Gianpiero D’Alia, l’on. Giovanni Ardizzone, l’assessore provinciale, Mario D’Agostino ed il consigliere provinciale, Matteo Francilia.
Interverranno, inoltre, diversi amministratori locali. Sempre nella mattinata di domani seguirà un incontro a Giardini Naxos.

Leave a Response