Mongiuffi. Iscrizioni per “S. Martino odori e sapori”

MONGIUFFI MELIA – Dopo il successo di critica e soprattutto di presenze (circa 2000 visitatori) con delibera di giunta n. 143 sono ufficialmente aperte le  iscrizione per gli espositori che intendono partecipare alla 5° edizione della Mostra mercato e degustazione dei vini, dei prodotti agroalimentari tipici e dell’artigianato locale e siciliano denominata “San Martino Odori e Sapori della Valle del Ghiodaro” che si svolgerà nei giorni 8 e 9 Novembre 2008 lungo le vie principali del centro abitato di Melia.
“Questa manifestazione – come dichiara l’assessore al turismo Cosimo Barra – fortemente voluta dall’amministrazione comunale è giunta alla sua 5° edizione ed ha lo scopo di far conoscere, promuovere e valorizzare il territorio, le tradizioni, i prodotti derivanti dal settore agroalimentare, vitivinicolo ed artigianale. A giorni – continua l’assessore -sarà presentato il programma definitivo della manifestazione che quest’anno si preannuncia ricco di sorprese e novità”.
E’ stato istituito presso il Comune un ufficio informazioni attivo da lunedi a venerdi dalle ore 09.00 alle ore 13.00 ed anche il martedi e giovedi dalle ore 15.30 alle ore 17.30 (tel. 0942/20006), dove gli interessati possono richiedere informazioni riguardanti la mostra-mercato e chiedere tutta la documentazione necessaria per la concessione degli stand per l’esposizione dei propri prodotti, la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 15  Ottobre 2008.

Leave a Response