Tennis. Il Tc Junior chiude con una sconfitta

S. TERESA – Il Tennis Club Junior di S. Teresa ha concluso il campionato provinciale serie D3 con una sconfitta casalinga contro il Tennis Club Bauso di Villafranca Tirrena. La squadra è stata sconfitta con il risultato di 3 a 1, con la sola vittoria di Angelo Casablanca nel primo singolare contro Perino con il punteggio di 7/5 6/2; a seguire nel secondo incontro Bruno Brunetto è stato superato da Cucinotta per 6/2 6/2 e Francesco Fazio è stato sconfitto da Lombardo per 6/1 6/1. Decisivo sarebbe stato il doppio dove però la coppia Anfuso-Pace si è sbarazzata velocemente di Bruno Brunetto e Alessandro Trimarchi con il punteggio di 6/3 6/0.
Risultati che non deludono le aspettative del T.C. Junior vista la grinta e la necessità di fare punti degli avversari che grazie a questa vittoria raggiungono la prima posizione nel girone accedendo al tabellone regionale che si disputerà a settembre.
Continuano adesso gli allenamenti in vista dei prossimi campionati che avranno inizio ad ottobre dove si spera di avere la rosa al completo per meglio affrontare le numerose partite.

Leave a Response