S. Teresa, 9 dipendenti restano al loro posto

S. TERESA – Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Comune di S. Teresa di Riva in merito alla revoca del trasferimento di personale all’ATO ME4.
“Si porta a conoscenza che la Giunta Municipale di S.Teresa di Riva, con propri provvedimenti del 23/05/2008 e del 29/05/2008, ha posto fine ad un lungo ed articolato contenzioso con la Società d’Ambito ATO ME 4 e, per essa con l’AMIA SpA, in merito alla questione relativa al trasferimento del personale adibito alla raccolta dei rifiuti.
L’amministrazione guidata dal Dr. Alberto Morabito ha provveduto, infatti, a revocare la deliberazione adottata dalla precedente Amministrazione (delib. G.M. n.125 del 03/08/2006) – per la parte in cui aveva disposto il transito di n°11 unità di personale alla Società d’Ambito ATO ME4 – che aveva dato luogo ad una serie di contestazioni e ricorsi amministrativi da parte dei dipendenti e delle società interessate.
Tenuto conto, tra l’altro, dell’esito delle visite medico-collegiali nonché delle esigenze rappresentate dalla Direzione dell’Area Territorio ed Ambiente del Comune, la Giunta Municipale ha deliberato – con voto unanime – di mantenere in servizio alle proprie dipendenze i Sigg.: Fichera Angelo, Floresta Carmelina, Manzi Luciano, Palella Paolo, Perrone Carmelo, Rosani Carmelo, Triolo Filippo, Trovato Antonino ed Alligo Marcello”.

Leave a Response