Roccalumera. Fogna sulla spiaggia, è polemica

ROCCALUMERA. I consiglieri di minoranza hanno denunciato “l’incresciosa situazione che si registra alla foce del torrente Pagliara, dove la fogna scorre a cielo aperto”.
“Non credevamo ai nostri occhi – è stato il commento del candidato sindaco Gaetano Argiroffi – e non c’è rimasto che arrossire per la vergogna di fronte al rinnovato spettacolo di indecenza offerto ai vacanzieri in occasione del primo esodo stagionale. Se il Sindaco e il suo assessore ai “lavori pubblici” – prosegue Argiroffi – avessero impiegato il loro tempo alla risoluzione dei problemi della comunità, in luogo di dedicarsi alle cerimonie e alle passerelle, probabilmente ci sarebbe stato risparmiato uno spettacolo di indecenza che attenta alla salute dei cittadini e che si pone in netto contrasto con il grande evento sponsorizzato dal Sindaco quale l’odierno “Campo provinciale della Croce Rossa Italiana”.
Pippo Campagna, candidato alla carica di vice sindaco, sostiene che Gianni Miasi “anziché lanciare accuse gratuite sull’operato della precedente amministrazione, farebbe bene a scusarsi pubblicamente con la cittadinanza. 

Leave a Response