A Messina il generale dell’Arma dei carabinieri Siazzu

MESSINA – Il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di Corpo d’Armata Gianfrancesco Siazzu, ha fatto visita questa al Comando Interregionale “Culqualber” di Messina.
Il generale Siazzu è stato accolto dal comandante interregionale, generale di Divisione Giuseppe Barraco, presenti i comandanti delle Regioni Carabinieri “Sicilia” e “Calabria”, generale di Divisione Arturo Esposito e generale di Brigata Marcello Mazzuca.
Il comandante generale ha incontrato una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, sottufficiali e carabinieri in servizio presso i reparti delle due Regioni, ai quali ha espresso il proprio compiacimento per la quotidiana attività di controllo del territorio, di contrasto alla criminalità e di tutela dell’ordine pubblico.
Il generale Siazzu ha fatto visita anche alla stazione carabinieri del villaggio Bordonaro dove ha rinnovato il proprio apprezzamento ai carabinieri per l’impegno profuso nel tutelare la comunità da ogni forma di illegalità, anche per la funzione sociale quotidianamente assolta, tesa a far sentire la presenza rassicurante dello Stato.

Leave a Response