Taormina. Film di Carlo Verdone, inizio riprese il 22

TAORMINA – I tecnici della “Filmmauro”, casa di produzione cinematografica di Aurelio De Laurentis, hanno iniziato i sopralluoghi sulle location del nuovo film di Carlo Verdone, “Grande, grosso e verdone”. Tutto dovrà essere pronto per lunedì prossimo quando inizieranno le riprese. Con gli assistenti del regista-attore romano stanno collaborando i volontari della “Film Commission Taormina”.
A quest’ultimi toccherà anche il compito di reclutare le comparse e gli operai che la troupe dovrà utilizzare nel corso della lavorazione del film. Coinvolti anche numerosi locali pubblici, bar e ristoranti, ed alcuni alberghi.
Carlo Verdone è atteso a Taormina entro la fine della settimana. Con lui dovrebbero arrivare anche Claudia Gerini e Roberto Farnesi, i due attori che fanno parte del cast.  “Grande grosso e Verdone”  rivedrà l’arista nei panni dei mitici personaggi dei suoi primi film. Ci saranno Leo, il bullo di “Un sacco bello”, ormai sposato; l’insopportabile Raniero ed il coatto Ivano protagonisti di “Viaggio di nozze”.

Leave a Response