Elezioni. In 7mila hanno visto la diretta tv-internet

Di rado ci consentiamo qualche divagazione personale per dare merito a quanti ci hanno permesso tecnicamente di far seguire ieri in diretta i numeri delle ‘estrazioni’ delle elezioni amministrative. Tenendo conto della nostra dimensione e delle limitate risorse economiche, abbiamo raggiunto risultati per noi impensabili per quanto riguarda gli accessi sul nostro sito internet. Un vero successo che condividiamo con lo staff tecnico e giornalistico, composto da giovani competenti e professionalmente di grande spessore. Il che signigica che anche dalle nostre parti esistono giovani e meno giovani che riescono a dare qualcosa perché dotati di tanta buona volontà dote, quest’ultima, che non appartiene a tutti.
Ieri nel proporre la diretta tv elezioni sul sito abbiamo registrato 7 mila utenti sparsi in 20 Nazioni! Mentre gli accessi unici ”normali” per seguire graficamente i risultati sono stati 4.120! Dati che ci danno ulteriore spinta per migliorarci anche se lavorare dalle nostre parti non è cosa per nulla facile. Esempio? Qui, in Sicilia, per ottenere 10 bisogna produrre 1000. Ciò non ci scoraggia perché la nostra è una squadra straordonaria, capace di ribaltare ogni pronostico. Stanchi sì ma non domi! Questa è tele90.

Per quanto riguarda la copertura terrestre della nostra zona di diffusione abbiamo anche riscontri confortanti: la diretta tv ieri sera è stata seguita da oltre 30 mila spettatori. Questa è tele90.

Leave a Response