Lunedì ”no stop” elezioni e risultati in tempo reale

La redazione di TELE90 e sul nostro sito, è impegnata nel definire la squadra di rilevatori statistici, che nel pomeriggio di lunedì prossimo sarà impegnata in tutti i seggi del comprensorio ionico per la raccolta e l’immediata comunicazione dei dati rilevati delle elezioni di domenica e lunedì. Una no stop fino all’ultima scheda per conoscere i vincitori della tornata elettorale che vede impegnati anche numerosi comuni del verante ionico messinese, tra cui S. Teresa di Riva, Letojanni e Nizza di Sicilia, 
Nel frattempo la direzione del sito ha completato la parte software per l’aggiornamento delle varie sezioni di scrutinio e ha allestito le pagine di riepilogo dei voti e, parte che susciterà maggiore interesse, il testa a testa tra i vari sindaci.
Assicurata la copertura dei comuni di S. Teresa di Riva, Letojanni, Itala, Nizza di Sicilia, Pagliara, Mandanici, Savoca e Sant’Alessio, mentre aggiornamenti per la corsa alla poltrona di primo cittadino si avranno anche per i paesi di Castelmola, Cesarò, Francavilla di Sicilia e Gaggi.

 

Per quanto riguarda invece gli aggiornamenti televisivi di tele90, in programma una no stop a partire dalle 15 e fino all’uscita dell’ultima scheda dall’urna per avere il quadro dei dati definitivi da tutte le sezioni. Nello speciale serale, sempre su Tele90 in diretta, ospiti in studio numerosi sindaci neo eletti.
Agli utenti della fascia ionicia messinese non resta altro che sintonizzarsi su tele90 e mettersi comodi in poltrona per per assistere l’emozione dello spoglio. Per quanti non ricevono il nostro segnale, potranno avere aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito www.tele90.it

Leave a Response