S. Teresa. Il prof. Trimarchi candidato sindaco

S. TERESA DI RIVA – Ufficializzata la candidatura a sindaco del prof. Francesco Trimarchi. A sostenerlo una lista civica denominata  “Per S.Teresa” cui al momento hanno già aderito i gruppi “Cittadini Attivi”, “Vivere S.Teresa” e “La Margherita”.
Questi gruppi hanno individuato nel prof. Trimarchi, docente universitario, ”una figura di spiccata professionalità e indubbia integrità morale, riconoscendogli quel ruolo al di sopra delle parti di cui in questo momento il paese ha un forte bisogno”, si legge in un comunicato.
 Nella nota viene inoltre rilevato che ”la lista civica “Per S.Teresa” rimane aperta al confronto con le forze politiche sane, con le associazioni e con tutti i cittadini di buona volontà che intendano contribuire in maniera fattiva alla rinascita politica, economica e sociale di S. Teresa di Riva”. Allo stato attuale i candidati che hanno confermato la loro discesa in campo come candidato sindaco sono Nino Bartolotta (Sicilia Vera), Alberto Morabito (Città Insieme), Francesco Trimarchi (Per S.Teresa), Carlo Lo Schiavo (Noi Domani), Paolo Turiano (S.Teresa) e Francesco Currò (Pdci).

Leave a Response