S. Teresa, domenica l’elezione del coordinatore Mpa

VIDEO GALLERY
S. TERESA DI RIVA – Il Movimento per l’Autonomia eleggerà domenica prossima il  coordinatore comunale di S. Teresa di Riva. Il gruppo dell’ Mpa che fa capo al deputato regionale Cateno De Luca ha previsto per domenica  alle 10, presso il cinema Graziani di Santa Teresa di Riva un tavolo di concertazione per eleggere un riferimento del partito.
Una vera e propria elezione. Al voto saranno chiamati i tesserati al partito di Lombardo, ma possono partecipare anche i cittadini che si iscriveranno al movimento entro domani. L’obiettivo è chiaro: “Nominare un  coordinatore comunale, che si interfacci con le forze politiche e sociali in segno di apertura programmatica per le prossime elezioni amministrative”.
Circola una rosa di nomi tra i quali dovrebbe esserci quello del coordinatore: Salvatore Puglisi, Danilo Lo Giudice, Federico Buscari e Claudio Zagami. Sul candidato a sindaco resta invece il più stretto riserbo.
“Santa Teresa” – ha detto De Luca, “ha bisogno di riacquistare e di assumere quel legittimo ruolo di faro del comprensorio, che negli ultimi anni la mala pianta della politica locale ha cancellato”.

Leave a Response