Nizza Sicilia, ”cambiare il destino del nostro paese”

NIZZA DI SICILIA – Il coordinamento del Gruppo di minoranza  di Nizza di Sicilia, “Insieme verso il futuro’’, in una riunione congiunta con il direttivo dei  Democratici di sinistra e il circolo della “Margherita” di Nizza di Sicilia, in vista delle prossime elezioni amministrative della primavera 2007, esprimono la grande volontà di dotare Nizza di una nuova Amministrazione comunale, positiva e trasparente.
Pertanto, chiediamo – dicono quelli del coordinamento –  a tutti i cittadini un sostegno per cambiare “il destino del nostro paese”.
”Abbiamo trascorso gli ultimi quattro anni – rilevano i componenti del coordinamento –  governati da campioni di staticità. Oggi, Nizza non ha un futuro.
Oggi, Nizza non ha più un’anima; forte è la preoccupazione per il domani dei nostri figli. Noi, siamo pronti – prosegue la nota del coordinamento –  a portare al servizio del paese, di tutta la comunità, le nostre intelligenze, conoscenze, competenze ed abilità.
Noi saremo capaci – si legge ancora nella nota –  di agire democraticamente e con quella dinamicità propria di coloro che lavorano ed affrontano i vari problemi forti dell’aiuto di una grande passione.
Noi ci impegniamo ad operare, giornalmente, con la stessa diligenza – rilevano ancora quelli del coordinamento –  del “buon padre di famiglia”, per migliorare il livello di vita, per dare una possibilità alle giovani generazioni, per dare una vita serena e tranquilla ai nostri anziani e per il bene comune di tutti i nizzardi.
Il nostro è un Gruppo concorde che – conclude la nota –   è stato, è  e sempre sarà aperto ai partiti, ai movimenti, alle associazioni ed a tutti coloro che vorranno concorrere insieme a noi per creare una nuova primavera nizzarda fiorita e rigogliosa, e portare Nizza di Sicilia “fuori dal tunnel”. Il comunicato è firmato da Filippo Isaja, coordinatore del gruppo ”Insieme verso il futuro”.

Leave a Response