Taormina. Fassino sponsorizza Antonella Garipoli

TAORMINA – Il segretario dei Democratici di sinisra Piero Fassino è stato  ieri a Taormina. Non è stata solo una visita di cortesia ma anche politica in vista della tornata elettorale per l’elezione del nuovo sindaco e del Consiglio comunale..
Il segretario dei Ds ha avuto così modo di sponsorizzare la candidatura del candidato a primo cittadino Antonella Garipoli, ”Margherita” e che viene appoggiata dai partiti del centrosinistra. Fassino ha incontrato una delegazione locale del partito guidata dal segretario Flaviana Ferri. Assieme a Fassino c’erano il neo sottosegretario Angelo Capodicasa, il dirigente della federazione provinciale Marcello Scurria, l’assessore del Comune di Messina Angela Bottari e l’ex sindaco diessino di Taormina Mario Bolognari.  «Abbiamo approfittato della presenza di Fassino – ha detto Flaviana Ferri – per rinnovare l’invito a Taormina al presidente della Repubblica, Giorno Napolitano. Al capo dello Stato abbiamo già trasmesso un messaggio ufficiale».
E per quanto riguarda la realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina da registrare una chiarazione di Massimo D’alema: “Credo di no, ma non dipende da me”. Così il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, risponde a Trapani ai giornalisti che gli chiedevano la sua posizione sulla possibilità di realizzazione dell’opera. D’Alema ha parlato a margine di una manifestazione elettorale a sostegno della candidata dell’Unione alla regione siciliana Rita Borsellino.

Leave a Response