Pallavolo. S. Teresa conquista la promozione in serie C

La pallavolo Santa Teresa con la vittoria di domenica pomeriggio sul campo dei giovani promettenti della Ceramiche 3Effe Messina conquista matematicamente con 4 giornate di anticipo la promozione nella Serie C.

Il salto di categoria ottenuto vincendo tutte le partite del campionato, tranne un’unica battuta d’arresto, è una vera vittoria su tutti i campi per una squadra i cui atleti sono tutti nati e cresciuti pallavolisticamente nel paese del litorale jonico.

Gli atleti e la dirigenza continuano a lavorare sodo in palestra sia in attesa del, comunque importante, derby con la squadra di Letojanni sia perchè capitan Nicita e soci hanno, sin dall’inizio dell’anno, dichiarato di essersi cimentati in un progetto a lunga scadenza che ha l’obbiettivo di riportare il grande volley maschile nel paesino in provincia di messina.

Tutti i componenti della società tengono a ringraziare tutti quanti si siano mossi attorno a questo movimento che sta crescendo a vista d’occhio e sperano che più persone possibili vogliano unirsi alla festa promozione che si terrà in occasione dell’ultima partita casalinga nel week-end del 20-21 Maggio (la data precisa è ancora da stabilire per problemi logistici)

Leave a Response