Alì Terme. Lello Analfino protagonista di una serata magica all’Hotel Terme Marino

ALI’ TERME – La splendida cornice dell’hotel Terme Marino, ad Alì Terme, ospiterà sabato sera, a partire dalle 21, il concerto del noto cantante Lello Analfino. Un evento all’insegna della musica e del bagno termale notturno negli impianti della rinomata struttura alberghiera.
Il frontman dei Tinturia, nel corso degli anni si è affermato come vero e proprio “animale da palcoscenico”. Un artista esaltante e coinvolgente per chi guarda le sue performance dal vivo. Un moderno folletto che non disdegna di trasformarsi in Giullare per dire quello che pensa nelle sue canzoni, artefice di un rapporto diretto con il suo pubblico. Concerti che si trasformano in veri e propri eventi musicali. Negli ultimi anni Lello Analfino si è ritagliato degli spazi artistici tutti suoi, nelle pause che gli impegni dei Tinturia gli concedono.
Il suo ultimo progetto musicale riunisce l’anima teatrale di Lello Analfino che affiancato da un terzetto di musicisti affiatati, miscela le sue radici etno con la sua anima pop. Un progetto pensato per il suo pubblico che da anni lo segue e che potrà vederlo adesso nella sua nuova veste di narratore di storie e canzoni. Un viaggio in musica nella memoria collettiva. L’incantevole scenario dell’Hotel Terme Marino renderà l’evento di sabato sera un’esperienza unica.
Per info e prenotazioni si può telefonare al numero 340.1845639

Leave a Response