Letojanni. Spaccio di droga, 25enne ai domiciliari

LETOJANNI. I carabinieri della stazione di Letojanni, nell’ambito dell’ attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato il 25enne Salvatore Caltabiano, residente a Letojanni , già noto alle forze dell’ordine.
Il presunto pusher, da tempo sotto la lente d’ingrandimento dei carabinieri di Letojanni, è stato notato mentre saliva a bordo di una vettura di sua proprietà ed condotta da un cittadino di Letojanni, con a bordo anche un altro passeggero. L’atteggiamento e l’itinerario seguito, ha da subito insospettito i militari che hanno atteso il momento giusto per intervenire. I tre si sono spostati in una zona isolata nei pressi della strada provinciale ed in quel frangente, l’arrestato è sceso per una brevissima sosta. Probabilmente, sostengono i carabinieri nel corso della fermata l’uomo ha potuto recuperare la droga nascosta in qualche anfratto e poi è nuovamente salito con gli altri due soggetti sull’ autovettura. L’anomalo atteggiamento non è sfuggito ai militari dell’Arma che subito dopo hanno bloccato la vettura e sottoposto a controllo gli occupanti.
Nell’ambito della perquisizione personale e veicolare è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente 9 dosi di cocaina, già pronte per lo spaccio.
L’uomo veniva così tratto in arresto e condotto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di ieri dove il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.

Leave a Response