Letojanni. Minorenni denunciati per detenzione di droga

LETOJANNI – I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Messina due giovani del posto, un 14enne ed un 15enne, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Arma a seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione dove dimora il 14enne, hanno rinvenuto 17 involucri di sostanza stupefacente del tipo “hashish” e un involucro di “marijuana”, del peso complessivo di 20 grammi circa, occultati in un astuccio. Tutto lo stupefacente rinvenuto nel corso della perquisizione è stato sequestrato, mentre per il baby spacciatore è scattata la denuncia a piede libero.
Successivamente, in un’altra circostanza, gli stessi carabinieri di Letojanni, mentre effettuavano alcuni controlli di polizia nei pressi dell’area della locale stazione ferroviaria hanno bloccato un giovane 15enne, il quale, dopo la perquisizione personale, è stato trovato in possesso 2 involucri contenti “hashish” che erano nascosti tra gli indumenti del giovane, nonché altre 5 involucri che il 15enne aveva occultato sotto un blocco di cemento posto nelle vicinanze. Anche in questa circostanza, la droga, il cui peso complessivo era di poco superiore a 6 grammi, è stata sequestrata.

Leave a Response