Messina. Sequestrata dalla GdF merce con marchi contraffatti, una denuncia

Continua l’attività di prevenzione e repressione del mercato illegale della contraffazione dei marchi e del made in Italy .

MESSINA – I finanzieri del Nucleo Mobile della Compagnia di Messina con il coordinamento del Comando provinciale di Messina, durante l’effettuazione di attività finalizzata alla repressione della contraffazione dei marchi e del made in Italy, hanno posto sotto sequestro 200 paia di scarpe Hogan e  NIoke,. 50 portafogli di marca Gucci e Yves Saint Laurent nonché jeans di marca Harmont & Blaine e Dondup, recanti il marchio contraffatto.
I finanzieri, nell’espletamento quotidiano dei compiti d’istituto, effettuando ricognizioni nel territorio messinese, hanno individuato durante un posto di controllo un furgone al casello di Tremestieri  proveniente da Catania  all’interno del quale rinvenivano  merce contraffatta destinata al mercato cittadino. Alla guida del furgone un marocchino di 38 anni che è  stato denunciato all’Ag per introduzione nello Stato di merce con marchi falsi e per contraffazione.

Leave a Response