Taormina. Domenica prossima il congresso regionale di Fli. L’on. Briguglio verso la riconferma

TAORMINA – Si terrà domenica prossima, 18 dicembre, al Palacongressi di Taormina, con inizio alle 10.30, il primo congresso regionale di Fli per l’elezione del coordinatore regionale e del coordinamento siciliano del partito. I lavori, presieduti dal coordinatore nazionale Roberto Menia, saranno aperti dalla relazione del coordinatore regionale uscente Carmelo Briguglio che ripresenterà la propria candidatura alla guida del partito in Sicilia. Il dibattito sarà introdotto dal vice coordinatore nazionale Fabio Granata, cui seguirà l’intervento dall’amministratore del partito Nino Lo Presti.
Interverranno il senatore Nino Strano, i deputati regionali Livio Marrocco (capogruppo all’Ars), Alessandro Aricò,  Luigi Gentile e Pippo Currenti, il vice coordinatore regionale Massimo Grillo e gli assessori regionali Daniele Tranchida e Sebastiano Di Betta.
Saranno presenti i nove coordinatori eletti dai congressi provinciali, i dirigenti giovanili, femminili e gli amministratori locali di Fli. All’assemblea hanno diritto di partecipare tutti gli iscritti.
I lavori, a cui porteranno il loro saluto i leader regionali del Terzo Polo e il presidente della Regione Raffaele Lombardo, si chiuderanno con l’elezione del coordinatore, del parlamentino regionale di Fli e con le conclusioni di Italo Bocchino, vice presidente nazionale di Futuro e Libertà.

Leave a Response