Gaggi. 26enne arrestato per possesso di 13 dosi di cocaina

GAGGI – I carabinieri di Graniti hanno arrestato il 26enne Angelo Ruberto, di Gaggi. Alcuni militari in abili civili hanno seguito gli spostamenti del giovane il quale, alla vista loro vista, ha abbandonato la piazza dove si trovava, rifugiandosi in una stradina dove è stato bloccato mentre tentava di occultare sotto un masso ben 13 dosi di cocaina contenute all’interno di una custodia per rullino fotografico.
Insieme alla cocaina i carabinieri hanno trovato anche una decina di grammi di cannabis.
E’ quindi scattata la perquisizione presso l’abitazione del ragazzo, dove è stato rinvenuto materiale verosimilmente utilizzato per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Ruberto è stato quindi arrestato.

A Giardini Naxos, invece, continuano gli accertamenti dei carabinieri per risalire alle cause della morte, la notte di Ferragosto, del 25enne Fabrizio Ferro sulla spiaggia di Rocce Nere.
In attesa dei risultati dell’autopsia, l’unica che potrà stabilire le reali cause del decesso, i carabinieri stanno cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane e soprattutto con chi si trovasse sulla spiaggia la sera di ferragosto.
Al riguardo, i carabinieri invitano alla collaborazione chiunque sia in grado di riferire circostanze utili sulla vicenda.

Leave a Response