Questa sera su Tele90 Carmelo Sardo ospite di “Jonio Magazine”

Il giornalista Carmelo Sardo, volto noto del Tg5, sarà il protagonista della puntata di questa sera di Jonio Magazine. Siciliano di Agrigento, Sardo ha raccontato ai nostri microfoni la sua lunga carriera giornalistica, un percorso fatto di tanta gavetta che l’ha portato dall’esperienza delle tv locali sino alla conduzione del più seguito telegiornale nazionale.
Nella lunga intervista, registrata Milazzo dove Carmelo Sardo era ospite per concordare i dettagli della sua partecipazione al Milazzo Film Festival, il giornalista ha parlato anche del suo primo libro “Vento di tramontana” pubblicato lo scorso anno e proprio in questi giorni tornato alla ribalta per la sua pubblicazione in Francia. Un romanzo di successo, dal quale presto verrà tratto un film, ispirato dall’esperienza vissuta dallo stesso Sardo quando appena ventenne decise di prestare servizio militare nel carcere di Favignana. Nel corso dell’intervista rilasciata a Tele90 Carmelo Sardo non ha voluto omettere di rimarcare il suo amore per la Sicilia, dove torna appena se ne presenta l’occasione.
Jonio Magazine andrà in onda questa sera alle 21 circa, in replica sempre questa sera dopo il telegiornale delle 23 e domani alle 14.

Leave a Response