Operazione “Pasqua sicura”, i carabinieri di Taormina denunciano 4 persone per consumo di droga

TAORMINA – E’ di quattro persone denunciate il bilancio dell’operazione “Pasqua Sicura” attuata dai carabinieri della Compagnia di Taormina lungo le strade del comprensorio jonico.
Il particolare servizio ha visto impegnate le pattuglie delle stazioni dipendenti che hanno presidiato i rispettivi territori di competenza e le principali arterie stradali della riviera jonica, procedendo al controllo di numerosi automezzi e persone.
Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno denunciato un giovane sorpreso alla guida di un’autovettura in stato di ebbrezza alcolica e una persona fermata alla guida di un veicolo in stato di alterazione psicofisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti.
Sempre nel corso della stessa operazione, nei Comuni di Santa Teresa di Riva e di Giardini Naxos, i carabinieri hanno segnalato all’Autorità amministrativa di Messina due giovani, rispettivamente di 20 e 19 anni, per detenzione di una modica quantità di sostanza stupefacente di tipo marijuana, per uso personale. Sono state inoltre elevate 15 contravvenzioni al codice della strada ed una al codice di navigazione.

Leave a Response