Collegamento Messina-Aeroporto dello Stretto, presentato alla Provincia il tabellare degli orari

MESSINA – Il presidente della Provincia regionale, on. Nanni Ricevuto ed il sindaco di Messina, on. Giuseppe Buzzanca, hanno presentato stamane il tabellare degli orari per il collegamento dal porto di Messina all’aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria e viceversa.
Il terminal di Messina è ubicato nel molo “Luigi Rizzo”, mentre nel porto di Reggio Calabria un servizio navetta della SoGAS (società che gestisce i servizi dell’aeroporto dello Stretto) permetterà agli utenti di utilizzare tutti gli aerei in partenza ed in arrivo dall’aeroporto di contrada Ravagnese, compresi anche i voli notturni.
Hanno partecipato al meeting: il dirigente generale del settore navigazione presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Germano Majone; il direttore del Consorzio “Metromare”, Giuseppe Massa; il presidente dell’Assindustria di Messina, Ivo Blandina; l’assessore provinciale alla Regione dello Stretto, Michele Bisignano; il consigliere d’amministrazione della SoGAS, Michele Limosani; il deputato nazionale, Niino Germanà; il deputato regionale, Nino Beninati; il comandante della Capitaneria di Porto di Messina, Antonio Musolino ed i rappresentanti delle categorie  interessate (Confcommercio, Confesercenti, Associazione albergatori ed Agenti di viaggio). Gli orari per il collegamento entreranno in vigore dal prossimo lunedì.

Leave a Response