Antillo. Domani l’inaugurazione del campo di calcetto in erba sintetica

ANTILLO – Si terrà domani, dalle 16,30, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo di calcetto in erba sintetica. L’impianto sportivo, attiguo allo stadio comunale e alla palestra polifunzionale, è stato realizzato grazie  all’impegno dell’Amministrazione comunale che ha destinato per la realizzazione dell’opera una somma di poco inferiore ai 40.000 euro, utilizzata anche per la predisposizione del manto in erba sintetica, la costruzione di una piccola gradinata, la messa in opera della recinzione e dell’impianto di illuminazione.
Il programma della manifestazione prevede alle ore 16,30 il taglio del nastro e la solenne benedizione del campo di calcetto da parte del parroco di Antillo, Don Egidio Mastroeni. A seguire sono previsti gli interventi del sindaco e di altri amministratori comunali. La manifestazione si concluderà con un incontro di calcio a 5 tra amministratori della Val d’Agrò e giornalisti televisivi.
“Si tratta di un’opera importante e attesa dagli sportivi antillesi – afferma il sindaco Antonio Di Ciuccio – che l’Amministrazione che presiedo, sempre attenta e sensibile a recepire le istanze provenienti dalla comunità locale ed in particolare dai giovani, ha deciso di realizzare, consegnando così alla comunità antillese una struttura all’avanguardia e completando un polo sportivo comprendente oltre al campo di calcetto anche lo stadio comunale, la palestra polifunzionale e la piscina scoperta”.

Leave a Response