Taormina. Donazione dei Lions alla ludoteca dell’Ospedale S. Vincenzo

TAORMINA – L’associazione Lions Club di Taormina, nell’ambito della missione al servizio della comunità e delle sue esigenze umanitarie, ha organizzato una serata di beneficenza finalizzata alla raccolta di fondi a favore dell’A.so.fa., associazione onlus che gestisce la Ludoteca e la Clownterapia presso l’ospedale “San Vincenzo” di Taormina.
Con la somma raccolta sono stati acquistati giocattoli, palloncini, puzzles, articoli da disegno, giochi di vario tipo, videogames, computer, stampante, lettore vhs e dvd, che sono stati donati all’associazione di solidarietà familiare in occasione delle festività natalizie.
Per la riuscita dell’iniziativa si sono adoperati il presidente dei Lions Club, Concetto Montoneri, il segretario Andrea Rapisarda, i vicepresidenti Salvatore Brocato e Gerolamo Barletta con la consorte Antonietta,  Lucia Palmeri, coordinatrice del comitato per la solidarietà nonché numerosi altri soci.
Queste le dichiarazioni del presidente dell’A.so.fa., Agata Famà: “La nostra associazione ha subito messo a disposizione i tantissimi giocattoli regalati ai bambini ricoverati dell’ospedale di Taormina. Desideriamo ringraziare i Lions di Taormina per la generosità e sensibilità dimostrata.  Grazie a questa donazione la Ludoteca è stata resa ancora più colorata,  accogliente e fornita”.

Leave a Response