Messina. Arrestato corriere della droga trovato in possesso di oltre 2 chili di marijuana

MESSINA – I finanzieri della Compagnia di Messina hanno arrestato il quarantenne F. A. trovato in possesso di due sacchetti di plastica contenenti marijuana per un peso complessivo di kg. 2,240.
Il corriere, che era alla guida di un’autovettura a noleggio appena sbarcata dalla Calabria, ha cercato di eludere i controlli delle Fiamme Gialle presso gli imbarcaderi dei traghetti provenienti da Villa San Giovanni, ma invano in quanto dai controlli effettuati dalle unità cinofile veniva rinvenuta la sostanza stupefacente ben occultata sotto i sedili anteriori dell’autoveicolo. Al 40enne è stata sequestrata anche l’autovettura utilizzata per trasportare la droga e la somma di denaro di 2.380 di provenienza illecita.
La droga sequestrata, diretta al mercato dell’hinterland messinese, avrebbe fruttato agli spacciatori circa 10mila euro. Per il corriere, tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti, si sono aperte le porte della casa circondariale di Gazzi, per restarvi a disposizione dell’Autorità giudiziaria inquirente.

Leave a Response