Taormina. “Progetto Corazòn Italiano”, lunedì il sorteggio dei premi messi a disposizione dagli sponsor

TAORMINA – Lunedì 6 settembre, alle 11, al Palazzo dei Congressi, avrà luogo l’estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor film fest (tra cui un pelouche che rappresenta uno dei personaggi di Toy Story 3, un bracciale in oro e argento di Gerardo Sacco e un mini pc offerto da VideoBank).
Il sorteggio è stato effettuato a favore del “Progetto Corazòn Italiano” sostenuto anche da Taormina Arte. Come si ricorderà i medici dell’ospedale “S.Vincenzo” effettuano interventi di cardiochirurgia e trasmettano la loro esperienza ai colleghi per salvare e dare una prospettiva di vita migliore ai bimbi di “El Salvador”. All’appuntamento, durante il quale saranno consegnati i proventi della vendita dei biglietti dell’estrazione ai medici responsabili del progetto, sarà presente il sindaco di Taormina, Mauro Passalacqua. Intanto, TaoArte comunica che a breve, su “Ebay” , saranno messi all’asta di beneficenza: un pallone autografato da Totò
Schillaci (eroe d’Italia ‘90), una maglia firmata da Robert De Niro, un quadro di Riccardo Natile e una ceramica di Caltagirone firmata da Arturo Brachetti.

Leave a Response