Giardini Naxos. Investe motociclista e scappa, arrestato 24enne per omissione di soccorso

GIARDINI NAXOS – I carabinieri della Compagnia di Taormina hanno arrestato un 24enne catanese, Santo Scofani, accusato di omissione di soccorso in seguito ad un incidente stradale verificatosi a Giardini Naxos.
Il giovane, mentre percorreva la via Ex Nazionale Chianchitta, a bordo della propria autovettura Renault Clio, avrebbe urtato un ciclomotore condotto da un 38enne della provincia di Catania, il quale, a seguito dell’impatto, rovinando sull’asfalto si è procurato una brutta ferita agli arti inferiori. Il 24enne, non solo non si è adoperato al soccorso del motociclista ma anzi, pochi minuti dopo, al sopraggiungere di una pattuglia dei carabinieri, è risalito sulla propria autovettura e si è allontanato velocemente dal luogo dell’incidente.
E’ stato, però bloccato poco dopo e arrestato per omissione di soccorso. Nel frattempo, il malcapitato motociclista era stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale “San Vincenzo” di Taormina, dove gli è stata riscontrata una ferita multipla alla gamba destra, giudicata guaribile in 20 giorni.

Leave a Response