Taormina. Controllo del territorio, i carabinieri denunciano 5 persone per reati vari

TAORMINA – Cinque persone sono state denunciate per reati vari dai carabinieri della Compagnia di Taormina che hanno attuato un servizio di controllo del territorio. Le pattuglie della Compagnia e delle stazioni dipendenti sono state posizionate nei punti nevralgici della rete viaria. Nel corso dell’attività, che ha permesso di controllare ed identificare oltre un centinaio di persone, sono state elevate oltre 15 contravvenzioni.
I militari dell’Arma hanno inoltre denunciato in stato di libertà due individui per porto abusivo di arma bianca, un 18enne per detenzione di sostanza stupefacente e una persona per abbandono di rifiuti. Nel corso dei controlli i carabinieri hanno deferito all’autorità giudiziaria un individuo che stava realizzando due immobili rurali senza essere in possesso delle previste concessioni edilizie. Gli immobili sono stati sequestrati.
Sempre nel corso delle stessa operazione, i carabinieri della motovedetta di stanza nel porto di Giardini Naxos, hanno elevato due contravvenzioni per violazioni al codice della navigazione nei confronti di altrettanti diportisti.

Leave a Response