”Campus Taormina” per giovani attori, registi, operatori e giornalisti del cinema

TAORMINA (Messina) – Scadranno il 30 maggio i termini per la presentazione delle domande per il Campus Taormina che si svolgerà dal 13 al 18 giugno presso il Palazzo dei Congressi di Taormina. Per il terzo anno consecutivo,infatti  il Taormina Film Fest, ripropone l’ormai rinomata sezione Campus, articolata in una serie di incontri pomeridiani, che darà ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi direttamente con i più promettenti tra i giovani attori, registi, doppiatori, giornalisti e operatori del cinema del momento e permetterà loro di essere i principali protagonisti, attraverso una serie d’iniziative: tavole rotonde e workshop. Si tratterà di un’opportunità per gli studenti appassionati di cinema per condividere la propria passione per il cinema direttamente con i suoi protagonisti più eloquenti ed apprezzati.
La partecipazione alle attività del Campus che darà la possibilità di partecipare  a tutte le altre sezioni del festival, saranno totalmente gratuite previo pagamento per le spese amministrative di segreteria, per il rilascio dell’accredito Campus, il pass darà accesso gratuito alle feste strettamente organizzate per i ragazzi, alle proiezioni serali al Teatro Antico e al rilascio dell’attestato di partecipazione valido per il riconoscimento dei crediti formativi.
Coloro che volessero pernottare potranno usufruire di speciali condizioni riservate agli studenti del Campus per alloggiare in strutture convenzionate con l’organizzazione (dai 20 ad un massimo di 25 euro a notte).

Leave a Response