S. Teresa Riva. Assemblea dei soci dell’Archeoclub Italia per eleggere nuovo presidente e consiglio direttivo

S. TERESA DI RIVA – Si riunisce domani, sabato, alle 16 (in prima convocazione, ore 17 in seconda) nei locali di Villa Ragno di S. Teresa di Riva, l’assemblea dei soci di Archeoclub d’Italia Area Jonica onlus. Si tratta di un momento molto importante nella vita dell’associazione anche perché dopo diversi anni lascerà il timone il presidente storico Santino Mastroeni, il quale introdurrà i lavori con una relazione. Subito dopo si passerà all’elezione del nuovo presidente e del nuovo consiglio direttivo. Per consentire la più ampia partecipazione possibile, l’associazione consentirà l’adesione di nuovi soci fino al momento dell’apertura dell’assemblea di domani.

A Santino Mastroeni l’augurio di nuove interessanti esperienze con le stesse e meritate soddisfazioni ottenute alla guida dell’Archeoclub

Leave a Response