Messina. La Cisl sollecita il sindaco ad emettere l’ordinanza per istituire il ticket di attraversamento dello Stretto ai non residenti

MESSINA – ”È ora il tempo giusto, Messina ha sofferto abbastanza, ha solo subito senza ricevere. Il sindaco Buzzanca utilizzi i poteri speciali ed emetta immediatamente l’ordinanza per istituire il ticket di attraversamento”. Il segretario generale della Cisl di Messina, Tonino Genovese, invita il primo cittadino ad accelerare i tempi per l’istituzione del ticket di attraversamento della città perché “non ci possono essere più dubbi o distinguo su un provvedimento necessario – aggiunge Genovese – che deve portare il giusto ristoro alla città di Messina. Una città che da più di trent’anni si trova a dover fare i conti con inquinamento atmosferico ed acustico, caos e costi di esercizio per le strade cittadine”.
Genovese, infine, invita il sindaco Buzzanca a “non ascoltare dubbi o distinguo, soprattutto se vengono da voci messinesi. Non sprechi questa opportunità – conclude il segretario generale della Cisl di Messina – operi e tuteli la città e i suoi abitanti da sirene sempre pronte ad alzare il dito e a favorire interessi di parte o di altri territori”.

Leave a Response