Messina. Buoni libri dell’Università a favore degli studenti colpiti dall’alluvione del 1. ottobre scorso

MESSINA – L’Università di Messina distribuirà 324 buoni libro per l’acquisto di testi universitari agli studenti residenti nelle zone colpite dall’alluvione del 1° ottobre 2009 (Villaggi di Giampilieri Superiore, Giampilieri Marina, Briga Marina, Molino, S.Margherita Marina, Altolia, Pezzolo).
Si tratta di buoni del valore di 200 euro  che sarà possibile ritirare  presso i locali del Rettorato secondo il seguente calendario:
*24 febbraio, Aula Magna, ore 9/12.30: Facoltà di Ingegneria, Facoltà di Giurisprudenza, Facoltà di Economia;
*25 febbraio, Sala Cannizzaro, ore 9/12,30: Facoltà di Farmacia, Facoltà di Lettere, Facoltà di Medicina e Chirurgia;
*26 febbraio, Sala Cannizzaro, ore 9/12,30: Facoltà di Medicina Veterinaria, Facoltà di Scienze della formazione, Facoltà di Scienze mm.ff.nn., Facoltà di Scienze politiche, Facoltà di Scienze statistiche.
Gli studenti (o chi per loro delega) dovranno recarsi presso il Rettorato, muniti di copia di un documento di identità in corso di validità e consegnarlo insieme al modulo di richiesta  del buono libro (scaricabile dal sito www.unime.it), già compilata e firmata.
Lo studente (o chi per lui) potrà acquistare i testi, dopo avere consegnato la parte del buono libro spettante alla libreria, insieme ad una fotocopia del proprio documento di identità ed eventualmente di quello della persona che ritira i testi.
Il buono è spendibile solo presso una libreria ed ha una validità fino al 30 maggio 2010(vedi elenco librerie allegato ).
Per ulteriori  informazioni, contattare i nn. 800 23 08.42, 090/712643, e-mail: innovazioneprocessi@unime.it.

 

 

Leave a Response