S. Teresa. La Direzione Didattica ricerca cinque docenti esterni. Il bando scade il 12 febbraio

S. TERESA – La Direzione Didattica di Santa Teresa di Riva, nell’ambito delle iniziative previste dal Piano Integrato d’Istituto, annualità 2009-2010, è destinataria di 2 finanziamenti a valere sul Fondo Sociale Europeo – PON, per sostenere l’innovazione e la qualità del sistema scolastico.
Per lo svolgimento dei relativi obiettivi, autorizzati con Nota del MIUR, indice un bando per la selezione ed il reclutamento, con contratto a prestazione d’opera, delle seguenti figure professionali:
PER OBIETTIVO B (Migliorare le competenze del personale della scuola e dei docenti) – Azione B.1 (Interventi innovativi per la promozione delle competenze chiave) si richiedono:
– n° 1 docente esperto per un percorso formativo sulla comunicazione in lingua straniera – inglese;
– n° 1 docente esperto per un percorso formativo sulle competenze in matematica.
Entrambi i moduli sono destinati ai docenti per n° 30 ore ciascuno.
PER OBIETTIVO C (Migliorare i livelli di conoscenza e competenze dei giovani) – Azione C.1 (Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave) si richiedono:
– n° 1 docente esperto per lo svolgimento di un percorso formativo sulle competenze scientifiche e tecnologiche;
– n° 1 docente esperto per un percorso formativo su competenze in matematica;
– n° 1 docente esperto per un percorso formativo sulle competenze digitali.
Questi ultimi moduli sono destinati agli studenti della scuola primaria ed avranno la durata di 30 ore ciascuno.
Per partecipare al bando si richiede diploma di Laurea vecchio ordinamento o specialistica del nuovo, nel settore per il quale si intende concorrere.
Coloro che fossero interessati dovranno far pervenire l’istanza al Dirigente Scolastico della Direzione Didattica di Santa Teresa di Riva, utilizzando l’apposito modulo e la scheda allegati al bando, unitamente al Curriculum Vitae europeo, entro e non oltre le ore 13.00 di Venerdì 12 Febbraio 2010.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il Bando integrale pubblicato all’albo presso la sede della Direzione Didattica di Santa Teresa di Riva sita in Via Francesco Crispi n° 495, o sul sito Web della scuola www.ddsantateresadiriva.it, dal quale è anche possibile  scaricare il bando e la modulistica predisposta.
 

Leave a Response