Sport Calcio. Finisce in parità l’atteso derby tra Taormina e Limina. In Prima Categoria vince ancora lo Sportinsieme S. Teresa

Nel campionato di Promozione finisce a reti bianche l’atteso derby tra Taormina e Limina. Pari anche per il Trappitello che esce imbattuto dal difficile campo di Villafranca.
In Prima Categoria la capolista Sportinsieme S. Teresa supera in casa la Pro Mende grazie alla doppietta di Roberto Frazzica. Al secondo posto in classifica si trova il Nizza che ha pareggiato 1-1 in casa con l’Itala. Sconfitto, invece, il Roccalumera 1-0 sul campo del Riviera dello Stretto.
In Seconda Categoria, nel girone E, l’Atletico Roccalumera perde in casa con l’Arci Grazia. Mentre l’incontro tra il Real Manforte e il Furci è stato rinviato per impraticabilità di campo.
Nel girone F, vince ancora la capolista Antillese che dilaga nel finale di gara e supera con un netto 5-1 la Robur Letojanni. Vince anche il Giardini Naxos (2-0 sul Francaville), mentre perdono in casa S. Alessio (1-0 dal Fondachelli) e Casteltaormina (5-0 dalla Scommettendo).

Leave a Response