Guerra dei manifesti, il Pd di Nizza Sicilia e la ”Notte bianca” a S. Teresa Riva. I piedissini: non abbiamo oscurato un bel niente

Riceviamo e pubblichiamo integralmente una nota del Circolo Pd di Nizza di Sicilia a firma del coordinatore Francesco D’Amico.
”Facciamo riferimento ad un articolo apparso su un quotidiano in merito ad un presunto comportamento non corretto tenuto dal Circolo del PD di Nizza di Sicilia nell’affissione dei manifesti della Festa Democratica, per contestarne integralmente il contenuto. A parte lo stupore di apprendere che la “Notte Bianca” di Santa Teresa di Riva sarebbe una festa organizzata da una “ben individuata forza politica di centrodestra” – come riportato dall’autore dell’articolo e non smentito da alcuno – siamo certi della correttezza del comportamento dei componenti del nostro Circolo. E’ sorprendente che un’iniziativa pubblica che è terminata alle 20.30, come potrebbe testimoniare il numeroso pubblico presente, possa avere “oscurato” una manifestazione che iniziava alle 23.00 e destinata a durare tutta la notte Ci rendiamo conto che l’attività del nostro Circolo può dare fastidio ad un illiberale centro-destra locale che cerca di imitare i comportamenti degli esponenti nazionali, ma non ci faremo intimidire o impartire lezione da parte di chi, in ogni occasione, ha fatto scempio dei muri dei nostri Comuni. In ogni caso ci riserviamo di conferire mandato ai nostri legali per tutelare le nostre ragioni nelle”:

Leave a Response