Miss Riviera Jonica, il 30 agosto la finale a Furci

E’ iniziato il tour Miss Riviera Jonica, organizzato dall’associazione Pasimaro, dalla Gazzetta Jonica con la compartecipazione della Provincia Regionale di Messina, Presidenza del Consiglio. Otto le tappe. Già sono state assegnate le prime fasce: Virginia Ceccio è Miss S.Alessio Siculo, Federica Cisca Miss Pagliara e Monica Maccarrone Miss Antillo. Domenica il tour  farà tappa a Nizza di Sicilia per poi proseguire per Limina (giorno 19), S.Teresa di Riva il 24 agosto, Roccalumera martedi 25 e Furci Siculo sabato 29 agosto. La finale si svolgerà domenica 30 agosto nella cavea di Furci Siculo.
Le ragazze interessate alle sfilate o a concorrere all’elezione di Miss Riviera Jonica possono visitare il sito della Gazzetta Jonica, www.gazzettajonica.it, oppure telefonare al n. 329 2903305.
Lo spettacolo è arricchito, oltre le sfilate di modelle, di cantanti, ballerine ed uno show dei bambini.Domenica appuntamento a Nizza di Sicilia. Le ragazze interessate possono recarsi direttamente sul palco, posizionato sul lungomare, almeno un’ora prima della manifestazione, per provare  le tecniche di portamento. Le uscite che faranno le modelle saranno tre: in costume, in abito sportivo ed elegante. Presenta lo spettacolo Angela Vecchio.

Leave a Response