Santino Moschella nuovo presidente dei Lions S. Teresa

S. ALESSIO – Tradizionale «passaggio di campana» nel «Lions Club di Santa Teresa». In un noto locale della cittadina del Capo, nel corso della 6ª «Charter Night», l’arch. Andrea Donsì ha ceduto la presidenza al dott. Santino Moschella, ex segretario del Comune di Santa Teresa di Riva. La serata, che ha visto la presenza di numerosi soci e ospiti, è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’ultimo anno di attività e programmare le iniziative future.
«Siamo riusciti – ha detto il past president, Andrea Donsì – a dare dei segni molti forti al territorio su tanti versanti attuando molteplici iniziative. Speriamo che questi segnali siano stati recepiti e che il territorio ci offra qualche occasione in più in futuro. Con le Istituzioni e con diverse associazioni e organizzazioni abbiamo intrapreso un buon rapporto e di questo – ha concluso Donsì – dobbiamo essere fortemente soddisfatti».
Il neo presidente, Santino Moschella, ha invece ringraziato i soci per la fiducia accordatagli, anticipando che la sua gestione sarà improntata sotto il profilo della continuità: «Il mio impegno primario – ha detto Moschella – è quello di continuare nella gestione del past president Donsì, che così brillantemente ha condotto a termine un anno proficuo ed efficace. Il nostro principio è quello di migliorarci sempre e punteremo a farlo cercando la collaborazione di tutti i soci. A settembre – ha anticipato Moschella – in occasione dell’apertura del nuovo anno sociale presenteremo il nostro programma. Saremo attenti a quelle che sono le problematiche sociali per dare il nostro contributo in favore dei più deboli. Oltre alle iniziative istituzionali, che cercheremo di curare con opportuna oculatezza, porremo particolare attenzione – ha concluso il neo presidente dei “Lions” – alle esigenze del nostro comprensorio al fine di dare un ulteriore impulso alla sua crescita sociale, culturale ed economica».

Leave a Response