Giardini Naxos. Spettacolo di beneficenza dei Lions

GIARDINI NAXOS – Si è svolto al Russott Hotel di Giardini Naxos lo spettacolo “Nonsolomusica…” organizzato dai Lions Club della Zona 10 della Sicilia (Taormina, Giardini Naxos e S.Teresa di Riva), con la finalità di raccogliere fondi per un’attrezzatura destinata al reparto di cardiochirurgia pediatrica dell’Ospedale “S. Vincenzo” di Taormina. 
Prima dello spettacolo, Agostina La Torre, delegato di zona, ha ringraziato il pubblico presente, i tre presidenti dei Lions Club organizzatori per la collaborazione, i delegati del Governatore e il segretario della terza Circoscrizione, Andrea Raffa, e ha rimarcato l’importanza delle attività di servizio dei Lions, evidenziando l’impegno e il sacrificio che comportano per il raggiungimento degli obiettivi. 
Sono intervenuti anche il presidente del Lions Club Santa Teresa di Riva, Andrea Donsi’, e lo stesso Segretario della III  circoscrizione, Andrea Raffa.
In apertura di spettacolo si è esibito  l’“Alberto Asero Quintet” che ha allietato la platea con celebri brani di jazz, accompagnando i particolari virtuosismi delle vocalist Rosalba Lazzarotto e Roberta Marchese. A seguire  l’esibizione dei campioni regionali di danze standard, Giuseppe e Dominga, molto apprezzati per  le ottime performance eseguite con grazia e leggiadria nella varietà dei ritmi proposti.
Hanno concluso lo spettacolo i giovani Federico Angelucci e Irene Guglielmi, star della trasmissione “Amici”, che si sono dimostrati dei veri professionisti di talento, interpretando un repertorio di canzoni molto impegnativo e di livello internazionale; Federico ha dimostrato una grande padronanza del palcoscenico e Irene ha dato prova di possedere una voce con una estensione vocale di rara potenza.
Ottimo il feeling instaurato tra i ballerini Giuseppe e Dominga e i due cantanti, improvvisando figure e volteggi. Ha condotto la serata con la solita verve e professionalità Ruggero Sardo.

Leave a Response